12 aprile 2014

Una...gita a Grosseto. Alex Puggelli di Promodeltek

A proposito di gite (più o meno casuali - stavolta meno che più), quella a Grosseto con Denis Carrara per visitare il laboratorio di Alex Puggelli, è stata l'occasione per parlare di diversi progetti e possibili idee che non mi sembrano niente male.
Alex Puggelli (a sinistra) con Denis Carrara oggi pomeriggio a Grosseto. E siccome tutti i salmi finiscono in gloria, quello di oggi è finito al ristorante Ciucco & Satollo in Piazza De Maria a Grosseto, con un ottimo pesce. 
Visti i primi esemplari montati dell'Osella-BMW PA20S Evo versione lunga o corta, che già erano state annunciate nella sezione delle news dell'ultimo Modelli Auto. Il modello, indubbiamente, "vale la deviazione", come direbbe la guida Michelin. E Promodeltek, d'altra parte, è una realtà sempre più interessante che meriterebbe maggiore attenzione. E l'avrà... Anche i prossimi lavori sono intriganti, da parte di un modellista che - come si sa - vanta una bella esperienza "sul campo", avendo dei trascorsi da pilota tutt'altro che trascurabili. Quando si ha una conoscenza così approfondita delle auto vere, i risultati si vedono. Molto presto, qui o meglio altrove, maggiori dettagli. Stay tuned.
Una delle tre versioni dell'Osella-BMW PA20/S EVO di Promodeltek (Denny Zardo, Malegno-Borno 2003, vettura della Villorba Corse). Ne saprete presto di più...

1 commento:

  1. Hermoso Osella!
    No sabía que los Osella habían corrido hasta este siglo, los creía desaparecidos en los noventa...
    Abrazos!

    RispondiElimina